ilNapolista

Younes: “Il mister è semplicemente incredibile. Ho un ottimo feeling con Mertens”

Il tedesco non vede l’ora di tornare al San Paolo dopo un finale di stagione che gli è valso la riconferma da parte di Ancelotti

Younes: “Il mister è semplicemente incredibile. Ho un ottimo feeling con Mertens”

L’obiettivo di Amin Younes è di farsi trovare pronto per il nuovo campionato.

È stato protagonista di un ottimo finale di stagione, scrive il Corriere dello Sport, tanto da guadagnare la fiducia e la riconferma di mister Ancelotti. Re Carlo è fermamente convinto di voler puntare sulle qualità tecniche del tedesco e sulla sua voglia di riscatto dopo l’infortunio del 2018.

Ha chiuso l’anno con 3 gol e 3 assist e “prestazioni di rara intensità”. È una delle certezze del Napoli bis di Ancelotti e anche sempre in prima linea nei primi allenamenti a Dimaro.

Sul canale ufficiale Instagram del Napoli ha detto:

“Non vedo l’ora di ripartire, non volevo addirittura che la scorsa stagione finisse. E non vedo l’ora di rigiocare al San Paolo. Mi è rimasta impressa la mia prima partita e il mio primo gol. È stato fantastico, così come sono grandiosi i tifosi e la città”.

Il primo gol lo segnò contro l’Udinese, poi vennero la Roma e il Frosinone.

Younes ha anche detto di stare facendo passi avanti con l’italiano, di capire tutto, anche se a volta fa fatica ad esprimersi.

“Credo di poter giocare anche a destra, così come a sinistra e al centro. Fra le tre opzioni la mia preferita è quella di sinistra. Il mister è semplicemente incredibile ed è fantastico lavorare con lui”.

Il compagno con cui ha legato di più, dice, è Mertens:

“Con Dries ho un ottimo feeling. Poi parliamo entrambi il tedesco”

 

ilnapolista © riproduzione riservata