ilNapolista

Mihajlovic si ferma a Bologna. Gattuso o Pioli per sostituirlo

Il tecnico serbo prende una pausa per motivi di salute scrive che spiegherà oggi in una conferenza stampa

Mihajlovic si ferma a Bologna. Gattuso o Pioli per sostituirlo

Il Corriere dello Sport scrive che Sinisa Mihajlovic si ferma per motivi di salute. Lui stesso, oggi, lo comunicherà pubblicamente. Vuole spiegare personalmente cosa gli sta accadendo, scrive il quotidiano.

“Il Guerriero comunicherà che si ferma per qualche giorno, giusto il tempo di superare lo scoglio e vincere rapidamente un’altra battaglia. Che non è una guerra. La febbre, l’assenza, gli accertamenti, i silenzi, le mezze parole, le ansie di chi vuole bene al Guerriero”.

Ieri sul suo cellulare, su quello della moglie Arianna e degli amici, sono arrivate decine di telefonate per avere notizie.

Il tecnico, che ha compiuto un piccolo miracolo a Bologna, è molto amato. Adesso sarà costretto a fermarsi. Oggi spiegherà perché e per quanto tempo.

Il Giornale fa anche di nomi per sostituire il tecnico alla guida del Bologna

«Il primo della lista, secondo talune indiscrezioni, sarebbe Rino Gattuso, appena uscito dal Milan nonostante avesse il contratto in scadenza a giugno del 2021. Anzi, in questa circostanza, il calabrese ha guadagnato consensi unanimi perché ha rinunciato agli stipendi dovuti (per un totale di 11 milioni lordi) chiedendo alla società rossonera di liquidare interamente le spettanze dei suoi collaboratori, usciti di scena insieme con il titolare della panchina rossonera. Il secondo è Stefano Pioli, esonerato dalla Fiorentina prima della fine del torneo.

ilnapolista © riproduzione riservata