ilNapolista

De Laurentiis: «Elmas? Sì ma dobbiamo vendere Rog. Ho una sorpresa per Maggio»

A Sky: «Rog ha molte richieste, così come Ounas. Spero in una finale di Coppa d’Africa tra lui e Koulibaly. Domani torna Maggio col Benevento»

De Laurentiis: «Elmas? Sì ma dobbiamo vendere Rog. Ho una sorpresa per Maggio»

Altre dichiarazioni di De Laurentiis a Sky

Su Rog e su Elmas

“Elmas? Ho detto molte volte che vogliamo prima vendere perchè abbiamo tanti calciatori. Se Rog dovesse andare da qualche parte, me lo stanno chiedendo in Germania, al Cagliari, altri club e italiani… Marko ha grandi qualità anche se ha giocato troppo poco, è un grande giocatore che ha giocato troppo poco, da metà campo fa gol da antologia. Se Rog dovesse trovare lidi migliori presso altri, non diremo di no. Amiamo che i nostri possano giocare più di quanto facciano da noi. Quindi siamo in attesa, se accadrà, Elmas potrà essere un profilo corretto per la nostra squadra”.

Su Ounas

“Ounas sta facendo grandi cose in Coppa d’Africa. Spero vadano in finale, mi piacerebbe vedere lui contro Kalidou Koulibaly, contrapposti per una volta, con Ounas che gli fa un gol come sberleffo. Potrebbe essere divertente, intrigante… Abbiamo tante richieste per Ounas ma verifichiamo, magari può essere più utile a noi”.

Sul Benevento

“Torna Maggio, è un grande ritorno: ho una sorpresa per lui, non la voglio svelare”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata