ilNapolista

CorSport: L’Inter si affida all’agente di Cavani per portare il Matador a Milano

Il Matador non ha chiuso totalmente la porta al club nerazzurro. Lo dimostra il fatto che Simonian ha dato la sua disponibilità a sondare il terreno con il Psg

CorSport: L’Inter si affida all’agente di Cavani per portare il Matador a Milano

Lukaku sembra allontanarsi e l’Inter muove la diplomazia per sbloccare il piano B. Che sarebbe Edinson Cavani. Il club nerazzurro si è affidato all’agente del calciatore, Simonian, che deve provare a convincere il Psg.

Il Corriere dello Sport parla di operazione difficile ma non impossibile:

“E, se prima si trattava soltanto di cautela, ora tutto lascia credere che l’uruguayano possa diventare il grande rinforzo in attacco per Conte”.

Ad aprile scorso l’Inter ci aveva già provato, ipotizzando uno scambio con Icardi. La trattativa si arenò sul nascere. Ora il club nerazzurro spera che l’esito sia diverso.

Resta da convincere Cavani, ma se il Matador avesse chiuso totalmente la porta, Simonian non avrebbe dato la sua disponibilità a sondare il terreno con il Psg, scrive il Corriere dello Sport.

Cavani  ha un solo anno di contratto, con ingaggio da 12 milioni di euro più bonus. All’Inter avrebbe un triennale da 9 milioni bonus compresi, meno vantaggioso, ma troverebbe Conte, un tecnico che lo ha sempre stimato e che lo voleva con sé già ai tempi della Juventus.

ilnapolista © riproduzione riservata