ilNapolista

Corsera: l’Inter lascia a casa Icardi e vola a Singapore senza attaccante ma con lo chef

A Napoli appare impensabile che De Laurentiis non abbia ancora comprato un attaccante e che si stia addirittura lasciando sfuggire James, invece a Milano si vive serenamente anche senza bomber

Corsera: l’Inter lascia a casa Icardi e vola a Singapore senza attaccante ma con lo chef

Curiosa per non dire al limite dell’assurdo la situazione dell’Inter, sottolineata dal Corriere della Sera, che è partita ieri destinazione Singapore dove affronterà il primo test stagionale senza una punta.

Si discute tanto del mercato del Napoli, non senza le solite critiche al presidente per il fatto che il club non abbia ancora chiuso l’affare James Rodriguez e portato a casa un big per il reparto offensivo, eppure l’Inter di Conte non sembra fare un problema della sua condizione. La società ha messo alla porta Icardi senza avere un sostituto certo, dal momento che né l’affare Dzeko, né quello Lukaku sono ancora stati chiusi, ma la serenità regna sovrana.

Ci scherza sù il Corriere della Sera in un articolo in cui sottolinea che in partenza con la squadra ieri c’era lo chef, con tanto di vettovaglie al seguito, ma non un attaccante. Una condizione che farebbe inorridire i tifosi di una squadra che punta ad essere una delle dirette rivali della Juventus per la prossima stagione, ma che non sembra impensierire né Conte, né tantomeno la dirigenza nerazzurra, che ha scelto di non portare in tournée Mauro nonostante sia ancora ufficialmente un calciatore dell’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata