ilNapolista

Tuttosport: rinviata la firma di Manolas col Napoli. Si discute per 500mila euro

Il quotidiano scrive che la trattativa ha subito una battuta di arresto. Il Napoli ha già organizzato al difensore il rientro dalla Grecia a Dimaro

Tuttosport: rinviata la firma di Manolas col Napoli. Si discute per 500mila euro

Su Tuttosport le ultime sulla trattativa per portare Manolas al Napoli.

Secondo quanto scrive il quotidiano, Raiola, Giuntoli e Manolas si sono incontrati a Montecarlo per trovare un accordo e firmare il contratto quinquennale per il greco.

“Sembrava tutto fatto ed invece ieri la trattativa è andata avanti ad oltranza, per uno scarto di 500mila euro rispetto ai 3,5 a stagione prospettati da De Laurentiis”.

Giuntoli è rimasto in filo diretto con De Laurentiis, che intanto è a Capri. Il ds sperava di ripartire con il contratto firmato dal greco, ma ha dovuto rimandare.

“Appuntamento rinviato, in attesa di capire se con la Roma l’accordo resta immutato (trasferimento in maglia azzurra del difensore di Naxos in cambio di 18 milioni cash, più il cartellino di Diawara valutato dai giallorossi 18 milioni più due di bonus) oppure se i giallorossi in extremis possano decidere di nn prendere più il centrocampista della Guinea”.

Tuttosport continua scrivendo che il Napoli ha persino organizzato già il rientro di Manolas dalla Grecia fino a Dimaro:

“Biglietto aereo già stampato sulla tratta Mikonos-Treviso e successivo trasferimento in auto fino a Dimaro”.

Sarebbe un terremoto se la trattativa saltasse, scrive il quotidiano.

ilnapolista © riproduzione riservata