ilNapolista

Giochi fatti sulla fascia destra: Il Napoli punta Di Lorenzo per Hysaj

Il Corriere dello Sport analizza l’avvicendamento sulla corsia destra. L’albanese è ormai in partenza, anche se non se ne conosce la destinazione. Forse Atletico Madrid. Ma c’è anche l’ipotesi Juve

Giochi fatti sulla fascia destra: Il Napoli punta Di Lorenzo per Hysaj

La corsia di destra del Napoli perde Hysaj. Dopo quattro anni l’albanese lascia, è già tutto scritto. Anche se non si conosce ancora la sua destinazione.

Ha 25 anni e 170 presenze nel Napoli. Titolare quasi inamovibile con Sarri, Ancelotti lo ha fatto scivolare sempre più lateralmente. Maksimovic e Malcuit hanno aiutato l’allenatore a cambiare. Nelle ultime 9 partite di campionato per 5 volte Hysaj è rimasto in panchina. Ha avvertito l’insofferenza del San Paolo ad alcune sue giocate e ha chiesto di cambiare aria.

L’Atletico Madrid si è fatto avanti ma De Laurentiis non molla a meno di 30 milioni.

C’è poi in sospeso la questione Sarri, come ricorda la Gazzetta dello Sport. Se dovesse approdare davvero sulla panchina della Juventus non gli dispiacerebbe ricongiungersi con il terzino albanese. L’operazione, però, è difficile. Per un eventuale dopo Cancelo la Juventus sta seguendo Danilo in virtù di un possibile scambio con il City.

Nessun problema di rimpiazzo, comunque, su questa fascia: per sostituire Hysaj quando partirà il Napoli ha già comprato Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli.

ilnapolista © riproduzione riservata