ilNapolista

De Laurentiis al CorSport: «L’Inter vuole liberarsi di Icardi, io non vendo i miei campioni»

Il presidente del Napoli in un intervista al Corriere dello Sport parla di mercato e del possibile arrivo di Icardi in cambio di Zielinski o Insigne

De Laurentiis al CorSport: «L’Inter vuole liberarsi di Icardi, io non vendo i miei campioni»

Da StJulian’s, dove si è conclusa la riunione dell’Eca, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha promosso a pieni voti Ancelotti e la stagione del Napoli. «Lo sceglierei ancora» ha detto, confermando che il matrimonio tra i due è saldo e che Carlo resterà col Napoli almeno per i due anni di contratto che ancora ha.

Prima di passare al mercato del Napoli il presidente ha fatto un breve passaggio sulle voci che parlano di Sarri alla Juve, in precedenza aveva definito divertente questa possibilità. Nell’intervista al Corriere commentando questa possibilità e le parole di Insigne che lo ha definito un tradimento, ha sottolineato che si è maggiorenni e ciascuno si assume le responsabilità delle proprie azioni.

Sul mercato il patron azzurro esordisce dicendo che bisogna andare con calma perché è lungo

«Il primo: il Napoli ha un patrimonio notevole di calciatori che nell’ultima stagione sono stati in prestito in altre squadre come ad esempio Sepe, Grassi e Inglese che abbiamo mandato a Parma. Il secondo: abbiamo già acquistato Di Lorenzo»

Quindi De Laurentiis conferma che prima di comprare il Napoli deve vendere, questo anche in attacco, anche se non esclude Lozano dalla lista dei calciatori in analisi.

Sulla possibilità di Icardi al Napoli

«Mi dicono i miei che sia l’Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli»

E ancora sulle voci che parlano di un possibile scambio Icardi-Insigne

«Insigne è un calciatore che potrebbe giocare in qualsiasi grande squadra europea, ma per il momento è del Napoli e siamo felici».

ilnapolista © riproduzione riservata