ilNapolista

CorSport: Psg alla riscossa per Allan, ma il Napoli resiste

Il Corriere dello Sport parla di perlustrazioni, da parte del club francese, per sondare le possibilità di accaparrarsi il mediano. Ma la trattativa è possibile solo con un’offerta vicina ai 100 milioni

CorSport: Psg alla riscossa per Allan, ma il Napoli resiste

Il Psg ci ha già provato l’estate scorsa. All’epoca, l’offerta per Allan ammontava a 60 milioni di euro. Prevedeva un quinquennale da sette milioni e passa.

Ad un certo punto la stagione del centrocampista ha anche risentito delle voci di mercato, con il mancato schieramento in panchina da parte del mister e qualche prestazione sottotono. Adesso, scrive il Corriere dello Sport, ci sarebbero di nuovo alcune “chiacchierate di cortesia”, non trattative vere e proprie, solo

“perlustrazioni per vedere se intanto sono mutati gli scenari, se si è aperta una seppur minima possibilità: il rilancio, il replay, a sessanta milioni, è stato salutato con gentilezza”.

Il Napoli resiste, scrive il quotidiano. De Laurentiis non cederà Allan finché non sarà offerta una cifra che il presidente ritiene congrua al valore di uno “dei centrocampisti più interessanti dell’universo calcio”. Solo con un’offerta vicina ai 100 milioni il presidente si siederebbe al tavolo delle trattative.

“Ben oltre i sessanta che il Psg vorrebbe spendere e avrebbe (volentieri) investito anche in questa prima finestra socchiusa del mercato, quando invece è stato semplicemente possibile capire che il vento non è cambiato”

ilnapolista © riproduzione riservata