ilNapolista

CorSport: Il Napoli lavora per sei rinnovi

Albiol, Callejon, Maksimovic, Mertens, MIlik e Zielinski. Sono i nomi da blindare durante l’estate

CorSport: Il Napoli lavora per sei rinnovi

Sono sei i contratti in scadenza da rinnovare. Il Corriere dello Sport fa il punto su tutte le trattative.

Il contratto di Albiol scade tra un anno e lui vorrebbe allungarlo per altri dodici mesi. Non è sicuramente una delle priorità del Napoli, dato che a settembre Raoul compirà 36 anni, ma non è impossibile che accada.

Anche Callejon, da contratto, dovrebbe restare a Napoli solo un altro anno. Josè di anni ne ha 32 ma è stato ritenuto indispensabile dagli ultimi tre allenatori perché polivalente. Il Napoli gli ha proposto un biennale con un leggero ritocco al ribasso. Callejon non ha detto no, almeno ha accettato di sedersi al tavolo delle trattative, il che vuol dire che desidera restare.

Maksimovic è seguito dallo stesso agente di Sarri, Ramadani che dieci giorni fa è arrivato a Napoli per stringere l’accordo con il club. Se la trattativa andasse in porto, resterebbe in azzurro fino al 2022. Ad Ancelotti piace.

Mertens, 32 anni, è un altro che vorrebbe restare. Due anni fa ha rifiutato la Cina ed è amatissimo dai napoletani. Anche con lui ci sarà da trattare.

Milik viene considerato il centravanti su cui puntare. Per lui ci sono altri due anni, da contratto e ci sono già stati diversi incontri con il suo management.

Zielinski va blindato, scrive il Corriere dello Sport: troppo talentuoso e versatile per lasciarlo andare. Nel suo caso il problema potrebbe essere la clausola ma il Napoli “insegue il suo autografo” per il rinnovo.

ilnapolista © riproduzione riservata