ilNapolista

Corriere dello Sport: Il destino di Rog si gioca tra Cagliari e Parma

Il Cagliari lo vuole per sostituire Barella. Il Parma era interessato già a gennaio ma non se ne fece niente

Corriere dello Sport: Il destino di Rog si gioca tra Cagliari e Parma
Foto Ssc Napoli

Tra i giocatori in uscita dal Napoli c’è Marko Rog. Ancelotti non lo ritiene funzionale al progetto: nel Napoli della prossima stagione per lui non ci sarà spazio.

Il Corriere dello Sport scrive ha “ha voglia di giocare, dopo aver sprecato anche i cinque mesi di Siviglia”.

Su di lui c’è sicuramente l’interesse del Cagliari che però deve prima chiudere l’affare Barella in uscita. Al Cagliari passerebbe con un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro.

Un problema potrebbe essere costituito dall’ingaggio, di un milioni e mezzo di euro: il Cagliari vorrebbe pagare di meno, il Napoli potrebbe essere disposto a coprirne una parte.

Rog, d’altra parte, non si è opposto al trasferimento in Sardegna. La settimana scorsa l’agente del giocatore ha incontrato il direttore sportivo del Cagliari, Carli. Dovrebbero incontrarsi ancora nei prossimi giorni.

Su Rog, scrive il CorSport, ha chiesto informazioni anche il Parma. L’interesse del club emiliano è stato confermato nei giorni scorsi dal ds Daniele Faggiano, che ha detto che già a gennaio c’era stato un contatto con il Napoli per il croato, ma non se ne era fatto più niente. Faggiano ha anche annunciato un nuovo incontro, a breve, con il club di De Laurentiis, “che è una società amica e ci ha sempre rispettato”.

ilnapolista © riproduzione riservata