ilNapolista

RepNa: Luperto vicino al rinnovo. Gli agenti avvistati a Castel Volturno

Il 22enne leccese è piaciuto ad Ancelotti dal primo momento. Albiol dice di lui che “ha la testa a posto”. Arriva la convocazione in Nazionale under 21

RepNa: Luperto vicino al rinnovo. Gli agenti avvistati a Castel Volturno
Carlo Ancelotti lo ha voluto tenere in rosa fin dal primo momento, trattenendolo a Napoli nonostante il pressing dell’Empoli che lo voleva in prestito.
Ora Sebastiano Luperto sembra essere vicinissimo al rinnovo anche per la prossima stagione. Lo farebbe pensare la presenza ieri a Castel Volturno dei suoi agenti, Francesco Caliandro e Diego Nappi, come scrive Repubblica Napoli.
Il 22enne leccese ha totalizzato 12 presenze in azzurro e buone doti come difensore centrale, capace anche di impostare l’azione e anticipare gli avversari. Bravo anche come terzino sinistro, all’occorrenza.
Ha ricevuto elogi anche dal suo compagno di reparto Albiol, che ha dovuto sostituire dopo l’infortunio. Ieri, ai microfoni di radio Kiss Kiss, lo spagnolo ha detto:
“L’abbiamo visto crescere ad ogni allenamento e durante le partite che ha giocato. Ha un grande futuro, ne sono convinto. E poi ha la testa a posto, nel calcio questo conta tantissimo”.
Gigi Di Biagio convocherà Luperto per gli europei under 21 del mese prossimo.
ilnapolista © riproduzione riservata