ilNapolista

Pronta un’offerta di 50 milioni per portare Rodrigo Moreno al Napoli

Lo annuncia El Mundo Deportivo. Il Valencia ha bisogno di fare cassa entro l’inizio di luglio: per quadrare il bilancio occorrono tra i 30 e i 40 milioni

Pronta un’offerta di 50 milioni per portare Rodrigo Moreno al Napoli

El Mundo Deportivo annuncia la separazione consensuale tra il Valencia e Rodrigo Moreno: il club vuole fare cassa e il calciatore è in cerca di una nuova avventura sportiva. E potrebbe scegliere proprio il Napoli di Ancelotti.

Un divorzio non privo di dolore da entrambe le parti, con tanto di tifosi che a migliaia, ieri, chiedevano che restasse nel club, tanto da convincere il giocatore a indirizzare loro una lettera di ringraziamento per le emozioni vissute, pubblicata su Instagram.

rodrigo moreno napoli

Sono diverse le squadre a cui Moreno guarda con interesse.

Il suo nome è stato associato al Real Madrid, all’Atletico Madrid e anche al Barcellona. L’ipotesi più probabile è, però, che scelga il Napoli che ha già fatto un’offerta di 40 milioni che è stata respinta, per cui ne starebbe preparando un’altra di oltre 50, come scriveva già il CorSport questa mattina.

El Mundo Deportivo scrive che 50 milioni sono esattamente quanto vorrebbe ottenere il Valencia dal trasferimento dell’attaccante.

Per quadrare il bilancio, il club deve incassare tra i 30 e i 40 milioni di euro netti entro la prima settimana di luglio: si presuppone quindi che non ci sia poi così tanto tempo e che l’affare si debba chiudere per forza entro la fine di giugno.

ilnapolista © riproduzione riservata