ilNapolista

Sportitalia è fatta per Di Lorenzo. Giovedì le visite mediche

Il terzino dell’Empoli sarebbe il primo acquisto del Napoli. Un’operazione vicina ai dieci milioni

Sportitalia è fatta per Di Lorenzo. Giovedì le visite mediche

Per Alfredo Pedullà la trattativa per portare in azzurro Giovanni Di Lorenzo è conclusa.

È il terzino destro dell’Empoli il primo acquisto del Napoli per rinforzare la squadra nella prossima stagione

Nelle ultime ore, scrive Pedullà sul suo sito, c’erano anche state le ammissioni da parte del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.

“Operazione vicina ai dieci milioni, anche sotto quest’aspetto l’accordo era stato impostato. Programmate le visite per giovedì a Roma”

Una plusvalenza importante per la squadra toscana che aveva acquistato Di Lorenzo dal Matera per poco più di mezzo milione.

 

«Tutto confermato, nessuna sorpresa. Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo del Napoli. Nessun altro club avrebbe potuto battere la concorrenza del club di De Laurentiis per il terzino classe 1993, nelle ultime ore c’erano state ammissioni anche da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Operazione vicina ai dieci milioni, anche sotto quest’aspetto l’accordo era stato impostato. Programmate le visite per giovedì a Roma, Di Lorenzo è reduce da una stagione di grande rendimento, sarà lui il primo acquisto del Napoli. Per l’Empoli un’importante plusvalenza visto che fu acquistato dal Matera per poco più di mezzo milione».

ilnapolista © riproduzione riservata