ilNapolista

Gazzetta: Diawara, Verdi, Ounas e Rog i bocciati da Ancelotti. Partiranno

Il Napoli possiede un tesoretto di circa 80 milioni, costituito dal valore dei calciatori dati in prestito in questa stagione, che possono essere investiti nei nuovi acquisti chiesti da Ancelotti

Gazzetta: Diawara, Verdi, Ounas e Rog i bocciati da Ancelotti. Partiranno

La Gazzetta dello sport parla di tesoretto del Napoli, che avrebbe una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni, costituito dal valore dei calciatori dati in prestito in questa stagione.

Sono 4 i calciatori sicuramente in partenza, Diawara, Verdi, Ounas e  Rog.

Il flop, dal punto di vista economico, è rappresentato dall’acquisto di Verdi, pagato 25 milioni di euro: l’ex attaccante bolognese è già sul mercato. Diawara non ha mai convinto nei tre anni di Napoli. Prima con Sarri e adesso con Ancelotti è rimasto sempre ai margini: 74 presenze e 2 gol il suo score dell’ultimo triennio.

Sepe dovrebbe essere riscattato dal Parma per 6 milioni, mentre Inglese tornerà a Napoli in cerca di una nuova destinazione.

Per il mercato in entrata Giuntoli si sta muovendo già da tempo per ricercare giocatori con le caratteristiche richieste da Ancelotti. De Paul sarebbe una possibile scelta fattibile con 15 milioni e ha già confermato la sua disponibilità al trasferimento.

Da Empoli confermano anche l’interesse azzurro per Ismael Bennacer, 21 anni

Il mediano piace parecchio a Ancelotti, ha una buona tecnica individuale ed è altrettanto bravo nell’organizzare il gioco.

Sondaggio effettuato anche per Augustin Almendra, centrocampista del Boca Junior, un affare che si potrebbe chiudere per 10 milioni.

ilnapolista © riproduzione riservata