ilNapolista

Il Napoli lancia la nuova offerta di merchandising on-demand

Su questa piattaforma saranno disponibili grafiche originali che i tifosi in tutto il mondo potranno applicare su un’ampia gamma di prodotti di merchandising.

Il Napoli lancia la nuova offerta di merchandising on-demand

Il Napoli amplia ancora gli orizzonti del brand e punta sui gadget.

In un’ottica di continua innovazione, la SSC Napoli presenta oggi ai suoi tifosi una nuova offerta di merchandising on-demand sul nuovo “Napoli Tailor Made Store”.

Su questa piattaforma saranno disponibili grafiche originali che i tifosi in tutto il mondo potranno applicare su un’ampia gamma di prodotti di merchandising.

La prima collection è dedicata a Dries Mertens, e nelle prossime settimane saranno lanciati nuovi design.


Il progetto conferma il posizionamento fortemente innovativo del club e la volontà di essere sempre più vicino ai propri tifosi ovunque si trovino. Con le grafiche dedicate ai singoli giocatori, si rafforza la strategia di valorizzazione dei diritti di immagine detenuti dal club, grazie alla quale si potranno creare e sviluppare design e collezioni uniche dedicate ai campioni partenopei.

ilnapolista © riproduzione riservata