ilNapolista

A Sky: I tifosi del Napoli devono essere consapevoli di avere una squadra da 8

Commento sulla stagione del Napoli al termine della partita col Bologna. «Ancelotti ha dato la mentalità e adesso può proseguire il discorso la prossima stagione»

A Sky: I tifosi del Napoli devono essere consapevoli di avere una squadra da 8

Considerazioni di fine campionato a Sky ancora a bordo campo di Bologna-Napoli.

Giancarlo Marocchi fa i complimenti agli azzurri per la stagione conclusa, che lascia ai tifosi del Napoli la consapevolezza di avere una grande squadra seconda per il semplice fatto che la Juve ha macinato vittorie e punti. «Ad agosto non mi sarei aspettato che il Napoli potesse arrivare a chiudere il campionato con questi punti. Ancelotti ha valorizza tutti i giocatori e li lascia un po’ più liberi. Il salto di qualità lo fai solo così. Ha dato la mentalità e adesso può proseguire il discorso la prossima stagione»

Piacevolmente sorpreso Lorenzo Minotti dal Napoli di Ancelotti «Non mi aspettavo che incidesse così da subito il mister perché subentrare al gioco di  Sarri non era facile. Grande girone di andata e Champions per gli azzurri, mi aspettavo un po’ di più nel girone di ritorno ma credo che Ancelotti abbia voluto pesare la squadra per riorganizzarla al meglio il prossimo anno»

I migliori della stagione del Napoli Meret, Milik, Ghoulam e Fabian Ruiz

ilnapolista © riproduzione riservata