ilNapolista

Gazzetta: “A rischio Lozano. Il Psv alza a 50 milioni, De Laurentiis s’arrabbia. C’è il Barcellona?”

L’accordo era per 40 milioni e 2,5 milioni d’ingaggio. Ora il giocatore (seguito da Raiola) ne vuole tre e il Psv 50. Adl infuriato, non vuole trattare più. Su Lozano c’è il Barça

Gazzetta: “A rischio Lozano. Il Psv alza a 50 milioni, De Laurentiis s’arrabbia. C’è il Barcellona?”

L’affare Lozano potrebbe saltare. Ovviamente sono schermaglie di mercato, ma la Gazzetta lancia l’allarme. Secondo il quotidiano milanese il Psv non vorrebbe rispettare l’accordo stipulato col Napoli e che prevede la cessione a 40 milioni. Il club olandese avrebbe rilanciato a 50 milioni e questo ha irritato il Napoli. De Laurentiis, si sa, non ama chi non rispetta gli accordi.

Aurelio De Laurentiis è rimasto infastidito dal comportamento del Psv e, se non dovessero esserci ripensamenti da parte degli olandesi, potrebbe dare mandato a Cristiano Giuntoli d’interrompere ogni trattativa.

In più, il Napoli è preoccupato dalle condizioni fisiche del calciatore messicano che ha subito un infortunio al ginocchio.

Dietro, potrebbe esserci il Barcellona che vorrebbe Lozano. Col Napoli andrebbe a guadagnare 2,5 milioni, ora pare che il giocatore – seguito da Raiola – ne voglia tre. Insomma, la trattativa si complica.

 

ilnapolista © riproduzione riservata