ilNapolista

Fornals al Napoli? Il calciatore risponde: “Mi sono stancato di queste voci, non mi interessano”

Il centrocampista del Villareal ha risposto in conferenza alle voci di mercato che lo volevano al Napoli. Bisogna vedere cosa accadrà al tavolo delle trattative

Fornals al Napoli? Il calciatore risponde: “Mi sono stancato di queste voci, non mi interessano”

Fornals ha risposto in conferenza stampa alle assillanti voci di mercato che parlano di lui

“Sono settimane che si parla del mio futuro, questa situazione mi ha stancato. Ora l’importante non è il futuro di Fornals, ma il bene del Villarreal. Mi sono stancato di queste voci, non mi interessano”.

Il centrocampista del Villareal era stato accostato al Napoli questa mattina dal Corriere dello Sport. Se ne parlò già quando Hamsik preparava le valigie per la Cina, sembrava fatta e invece la chiusura non ci fu.

Ventitré anni, 50 partite stagionali con il Villareal, tre assenze soltanto tra Liga ed Europa League, 5 gol e 6 assist. Un calciatore incline al gol, che sa essere trequartista mezz’ala e esterno. Ma 26 milioni e 500mila euro sono una cifra un po’ alta anche con un curriculum del genere, nonostante il Napoli lo consideri un buon innesto per un organico che vanta già una bella qualità.

Giordano scrive che Giuntoli ha parlato in più occasioni con il management di Fornals strappando “quella che viene definita una opzione morale”, ma adesso occorre sedersi al tavolo delle trattative

“per cercare un accordo che vada oltre le indicazioni della clausola, che semmai comporti uno sconto o possa anche prevedere una contropartita tecnica”.

ilnapolista © riproduzione riservata