ilNapolista

Faretti rubati nei bagni del San Paolo, Borriello: “Il Napoli dovrà sistemarli”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, conferma la notizia e chiama in causa il Napoli perché vigili in futuro

Faretti rubati nei bagni del San Paolo, Borriello: “Il Napoli dovrà sistemarli”

La notizia dei faretti rubati dai bagni della Curva Apubblicata ieri sera da SpazioNapoli, è il segno che il popolo di tifosi, che si è più volte lamentato delle condizioni dell’impianto, non è in grado di apprezzare e soprattuto tutelare ciò che ha. Un episodio ovviamente opera di pochi che come al solito penalizza però tutti, che ha vandalizzato i bagni appena ristrutturati in vista delle Universiadi.

I colleghi di Spazio Napoli hanno sentito l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello

«Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata.

Siamo veramente molto dispiaciuti. Abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto»

La palla passa ora alla Società Calcio Napoli, ha precisato l’assessore, che sarà responsabile di sistemare i faretti sottratti e di controllare che in futuro non si ripetano atti come questo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata