ilNapolista

De Laurentiis: “Insigne? Non posso obbligarlo a restare”

Il presidente del Napoli ha parlato oggi al forum del Corriere dello Sport rispondendo anche a delle domande su Lorenzo Insigne

De Laurentiis: “Insigne? Non posso obbligarlo a restare”

Al termine del forum “Il calcio che vogliamo” organizzato presso la sede del Corriere dello Sport a Roma, Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulla questione Insigne:

“Insigne giocherà nel Napoli la prossima stagione? Insigne mi risulta che sia un giocatore del Napoli, è napoletano. Poi lui ha sempre dimostrato un lato un grande attaccamento alla maglia, se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel futuro una idiosincrasia con quei tifosi, che dico che non sono tifosi, non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado”.

Il presidente del Napoli continua parlando della volontà manifestata dal capitano della squadra, in passato, di andare via:

“Lui più volte, quattro anni fa o sei anni fa, mi ha chiesto di andare via perché non si sentiva amato. Me l’ha anche chiesto prima dell’incontro chiarificatore con Mino Raiola”.

ilnapolista © riproduzione riservata