ilNapolista

CorrMezz: si continua a lavorare per Lazzari e Castagne

Prima di accettare l’offerta del Psg per Allan il Napoli vuole trovare un sostituto: Veretout e Bennacer sono i nomi che piacciono tanto

CorrMezz: si continua a lavorare per Lazzari e Castagne

“Blindare i big, soprattutto Koulibaly e Insigne, è la missione prioritaria, la posizione di Allan è più in bilico”, questa la prima lettura sul mercato del Napoli del Corriere del Mezzogiorno. L’offerta di 6 milioni a stagione fatta ad Allan ha ricevuto un sì dal centrocampista brasiliano che già a gennaio voleva trasferirsi a Parigi.

Il Napoli dal canto suo è già alla ricerca di un valido sostituto di Allan, dopo le trattative avviate per Veretout, anche il centrocampista dell’Empoli Bennacer è un nome che piace tanto.
Il restyling più complesso dovrebbe riguardare gli esterni bassi, Hysaj e Mario Rui potrebbero andare via. Ma anche per questo reparto il CorrMezz ha pronti due nomi
Il nome più caldo è Lazzari, esterno destro per cui la Spal chiede circa 22 milioni. Castagne è nella lista degli obiettivi, l’Atalanta, che non si muoverà in maniera concreta fino a quando non conoscerà il suo destino europeo, chiede 20 milioni di euro più bonus.
ilnapolista © riproduzione riservata