ilNapolista

Il CorSport fa chiarezza sulla clausula di Ancelotti. Il sodalizio De Laurentiis è forte

La clausula c’è, ma è solo per semplificare il rinnovo del tecnico. Presidente e allenatore hanno già programmato un incontro per continuare a programmare il mercato

Il CorSport fa chiarezza sulla clausula di Ancelotti. Il sodalizio De Laurentiis è forte

Il Corriere dello Sport fa chiarezza sulla clausula del contratto tirata in ballo da Ancelotti nel postpartita con l’Inter. Nessuno sapeva dell’esistenza della clausula e l’averla nominata in un momento in cui si è messa in discussione la sua permanenza al Napoli, anzi la sua partenza destinazione Juve, ha sollevato più di qualche perplessità.

Nulla di tutto questo secondo il CorSport, la clausula c’è, ma è solo per semplificare il rinnovo del tecnico. Al contrario di quanto previsto nel contratto di Sarri, con Ancelotti basterà non fare nulla perché il rinnovo del contratto sia automatico.

Il sodalizio è solido, improntato su una simpatia ed empatia totale e adesso si passerà alla seconda fase del ciclo: il mercato che verrà.

Nessun timore dunque per la permanenza di Carlo a Napoli, presidente e allenatore hanno già programmato un incontro per dopodomani per continuare a programmare il mercato e la squadra per la prossima stagione.

Ovviamente conclude il Corriere la situazione si riproporrà il prossimo anno nella stessa data

ilnapolista © riproduzione riservata