ilNapolista

Repubblica: Milik e Mertens tra i confermati per la prossima stagione

Repubblica parla di una rivoluzione prevista, per disegnare un Napoli più affine ad Ancelotti e vincere finalmente lo scudetto

Repubblica: Milik e Mertens tra i confermati per la prossima stagione
Hermann / KontroLab

Focus sul mercato del Napoli anche per Repubblica. Secondo l’edizione napoletana Ancelotti avrebbe in mente una piccola rivoluzione per una squadra più simile alle sue aspettative.

Grandi cambiamenti in attacco dove Repubblica dà per certe le conferme di Milik e Mertens. Incerto invece il futuro di Insigne che potrebbe essere sostituito da Lozano, affare facilitato dal fatto che i due hanno lo stesso agente. Ma gli attaccanti in arrivo sarebbero due:

Il Napoli farebbe cassa con le cessioni di Roberto Inglese e Vinicius per poi investire il tesoretto su un nuovo bomber. È difficile l’ipotesi Immobile (per le richieste del patron della Lazio Lotito). Ancelotti segue sempre Belotti del Torino, Rodrigo del Valencia e Mariano Diaz
Nonostante la conferma di Ancelotti è probabile anche la partenza di Allan, i nomi sono Veretout e Fornals

il Napoli sarebbe intenzionato a ripetere l’operazione Fabian Ruiz pagando al Villarreal la clausola rescissoria (30 milioni) per il 23enne talento già finito nel mirino della nazionale spagnola.
Come nome nuovo in difesa Repubblica cita Meunier del PSG, che potrebbe andare a sostituire la partenza di Hysaj
ilnapolista © riproduzione riservata