ilNapolista

La Gazzetta fa i nomi di chi parte e chi arriva. Anche Mertens potrebbe lasciare

Nomi per completare una rosa che, secondo molti, ha mostrato tutti i suoi limiti. Potrebbero partire Hysaj, Mario Rui, Diawara, Mertens e forse Insigne

La Gazzetta fa i nomi di chi parte e chi arriva. Anche Mertens potrebbe lasciare
Hermann / KontroLab

Dopo Hamsik e Rog, potrebbero andar via Hysaj, Mario Rui, Diawara, Mertens e forse Insigne. Sono le ipotesi di mercato di Mimmo Malfitano sulla Gazzetta dello Sport.

Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare nella squadra di Ancelotti un esterno difensivo. Le trattative sono concentrate sul ventottenne Kieran Trippier, difensore del Tottenham e della Nazionale inglese.

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Ancelotti gradirebbe.

Incerta la questione Mertens. Dries è sotto contratto con il Napoli fino al 2020 ma per sapere come andrà a finire bisogna aspettare.

“Lui sarebbe disposto ad arrivare a scadenza pur di restare, ma bisogna capire se Ancelotti lo riterrà ancora funzionale per il futuro”.

Il Napoli sarebbe interessato anche al ventitreenne Hirving Lozano, del Psv Eindhoven. Il giocatore ha discusso iù volte con la società olandese e De Laurentiis sarebbe disposto a pagare i 40 milioni necessari e uno stipendio di 2,5 milioni a stagione per 5 anni. Ma bisogna aspettare di capire cosa vuole fare il ragazzo.

Un’altra trattativa riguarda il centrocampista Pablo Fornals, per il quale bisognerebbe versare una clausola di 30 milioni al Villareal.

ilnapolista © riproduzione riservata