Il Manchester United contro il caro biglietti del Barcellona: rimborsa il 25% del prezzo ai propri tifosi

La società catalana mette in vendita a 102 sterline i tagliandi per il settore ospiti. Lo United protesta e viene incontro ai propri sostenitori

Il Manchester United contro il caro biglietti del Barcellona: rimborsa il 25% del prezzo ai propri tifosi

Il biglietto costa 120 euro

Il Barcellona ha fissato a 120 euro il prezzo dei biglietti riservati al settore ospiti per la gara di ritorno di Champions contro il Manchester United. Una decisione che ha fatto infuriare i tifosi dei Red Devils.

Oggi ha preso posizione anche il club. Il Manchester United ha accusato il club catalano di avere fissato un prezzo troppo alto: circa 102 sterline. Tra l’altro a Barcellona nel settore ospiti si male.

Per lo United in questo modo si ostacola la trasferta dei tifosi inglesi. I posti a disposizione della tifoseria della squadra di Solskjaer sono 4.600.

«Riteniamo che i nostri tifosi in trasferta siano nuovamente soggetti a pagare un costo eccessivo per i biglietti messi vendita dal club ospitante, cosa già accaduta in passato», si legge sul sito del Manchester United.

Il club ha quindi deciso di far pagare ai propri tifosi solo 75 sterline (circa 85 euro), rimborsando 27 sterline a ciascun supporter che andrà al Camp Nou. Era già capitato l’anno scorso contro il Siviglia e quest’anno contro il Valencia.

ilnapolista © riproduzione riservata