ilNapolista

Ugolini (Sky): «De Laurentiis non accetterà pagamenti poco chiari per Allan»

A “Tutti convocati”: «Il presidente del Napoli sarà inflessibile, chiederà il rispetto delle garanzie Uefa. Allan è a disagio per l’offerta ricevuta»

Ugolini (Sky): «De Laurentiis non accetterà pagamenti poco chiari per Allan»
Photo Carlo Hermann

Tutti convocati

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a “Tutti convocati” la trasmissione di Radio24. Ovviamente il tema dell’intervento è stato il probabile trasferimento di Allan al Psg per la cifra monstre di circa cento milioni di euro.

Ugolini si è soffermato anche sulle condizioni del brasiliano che lui definisce a disagio per l’offerta che ha ricevuto: «Il Psg gli offre tre volte il suo attuale ingaggio. Mi sembra normale che sia agitato. Non si è allenato. Che io sappia, la trattativa non è stata ancora formalizzata».

C’è però un aspetto interessante che mette in evidenza Ugolini e cioè l’eventuale modalità di pagamento del Psg: «De Laurentiis non accetterà escamotage contabili per il pagamento di Allan. Da questo punto di vista De Laurentiis è inflessibile. Il pagamento dovrà seguire le garanzie previste dalla Uefa». Ha poi aggiungo: «Per me anche 80 milioni di euro sono tanti per Allan».

ilnapolista © riproduzione riservata