ilNapolista

Ufficiale: Pulisic al Chelsea per 64 milioni (da giugno)

Nella nota ufficiale del Borussia, il direttore sportivo commenta: «Non siamo riusciti ad estendere il contratto di Pulisic, allora abbiamo accettato l’offerta del Chelsea».

Ufficiale: Pulisic al Chelsea per 64 milioni (da giugno)
Pulisic

Colpo per Sarri

Il Chelsea spara il primo grande colpo di questo calciomercato invernale. Il club londinese ha infatti ufficializzato l’acquisto di Christian Pulisic, 20enne esterno offensivo del Borussia Dortmund. I tedeschi incasseranno 64 milioni di euro. L’operazione è stata formalizzata in queste ore, ma diventerà effettiva a partire dal prossimo primo giugno. Pulisic resterà a Dortmund in presito fino al termine della stagione, poi si unirà alla squadra di Sarri.

Nel comunicato ufficiale del BVB, ci sono le parole del direttore sportivo Michael Zorc: «È sempre stato il sogno di Christian giocare in Premier League. Noi non siamo stati in grado di estendere il suo contratto. In questo contesto, abbiamo deciso di accettare un’offerta estremamente vantaggiosa da parte del Chelsea, e dati i pochi anni di contratto restanti, ci sembrava la soluzione migliore».

ilnapolista © riproduzione riservata