ilNapolista

Kouame, il ds del Genoa: «Preziosi e De Laurentiis parlano di lui, ma solo per giugno»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: «Vogliamo tenere Kouame e tutti gli altri giocatori fino al termine della stagione. Ci sono tanti club interessati».

Kouame, il ds del Genoa: «Preziosi e De Laurentiis parlano di lui, ma solo per giugno»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Al centro del suo intervento, la trattativa tra il club rossoblu e il Napoli per Christian Kouame: «A gennaio non vendiamo nessuno dei nostri calciatori. Kouame resterà a Genova fino al termine della stagione, esattamente come Piatek e Romero. Su Christian posso dire che il Napoli è sicuramente interessato, ma ci sono anche altre società sul giocatore. C’è un contatto tra Genoa e Napoli, vedremo che succede. I due presidenti hanno già parlato, i rapporti sono ottimi. Sono loro i proprietari e quindi sta a loro decidere quale strategia adottare».

«L’interessamento di altri club alza il prezzo per Kouame, è normale. I nostri calciatori sono in vetrina, se qualcuno li vuole noi siamo disposti a parlare, altrimenti ce li teniamo. Christian lavora con umiltà e voglia di migliorare, in questo modo le qualità vengono fuori».

ilnapolista © riproduzione riservata