ilNapolista

Il Genoa omaggia Quagliarella: «Orgogliosi di avere un rivale forte come te»

Anche l’altra squadra della città si complimenta con l’attaccante di Castellammare di Stabia per il record di partite consecutive in cui il giocatore ha segnato

Il Genoa omaggia Quagliarella: «Orgogliosi di avere un rivale forte come te»

Onore a Fabio Quagliarella. Quindici gol all’attivo, undici giornate in cui segna consecutivamente. Come Batistuta nel 1994/1995 alla Fiorentina. «Una grande emozione, eguagliare Batistuta è qualcosa da brividi – ha detto a Sky Sport -. Ho esultato dopo il gol solo per il record, ho sempre rispetto per l’Udinese. Sono senza parole anche io per quello che mi sta accadendo. Mi emoziono perché tra qualche giorno farò 36 anni». Troppo tardi per la Nazionale?: «Mancini deve portare avanti un gruppo, bisogna avere fiducia. E’ lui che fa le scelte, io devo fare bene con la Samp». Con questa doppietta, Quagliarella raggiunge quota 143 reti in Serie A diventando il 28° miglior bomber di sempre del nostro campionato, superando anche Christian Vieri (142) e Vincenzo Montella (141).


E oggi un altro omaggio. Forse quello più inaspettato e per questo di valore. «Orgogliosi di essere genoani e di avere in città un rivale forte come te». Anche il Genoa ha voluto omaggiare  Fabio Quagliarella, il goleador che, con la maglia della ‘nemica’ Samp, è andato a segno per 11 partite consecutive, eguagliando il record di Batistuta. «Complimenti», ha scritto in un tweet il club rossoblù.

ilnapolista © riproduzione riservata