ilNapolista

Gazzetta: trattativa Napoli-Raiola per Lozano del Psv

Gli olandesi chiedono 40 milioni, gli azzurri vorrebbero offrirne 30 più Younes. Oggi De Laurentiis dovrebbe rientrare a Napoli

Gazzetta: trattativa Napoli-Raiola per Lozano del Psv

Il Napoli offre 30 milioni più Younes

La Gazzetta fa il punto sul calciomercato del Napoli. Sgonfia il caso Allan (per il Psg sono cifre irricevibili quelle chieste dal Napoli per il brasiliano), tiene aperto uno spiraglio per Barella e si concentra su Lozano.

Ad Ancelotti il messicano del Psv piace. Disputò un ottimo Mondiale: suo il gol alla Germania nella partita vinta 1-0 dal Messico.

Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano

De Laurentiis oggi dovrebbe rientrare in città.

“Il Napoli – scrive la Gazzetta – si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo”. Sarebbe un affare per giugno.

ilnapolista © riproduzione riservata