ilNapolista

Gazzetta: Napoli, occhi su Traorè (Empoli) e Lozano (Psv)

Due obiettivi di Giuntoli per il mercato estivo: il Psv chiede 35 milioni per l’esterno messicano, Traoré vale tra i 10 e i 15 milioni.

Gazzetta: Napoli, occhi su Traorè (Empoli) e Lozano (Psv)

I nomi per il futuro

Il Napoli sonda il mercato alla ricerca dei nomi giusti per rinforzare la rosa di Ancelotti. È un lavoro di prospettiva, soprattutto. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi racconta di contatti già avviati per Hirving Lozano, esterno messicano del Psv, e Hamed Traorè, 19enne centrocampista dell’Empoli.

Il primo, protagonista ai Mondiali e in Champions League – la sua rete a San Siro ha praticamente eliminato l’Inter- ha un prezzo minimo di 35 milioni di euro. Secondo la rosea, l’ex club di proprietà della Philips ha fatto questa prima richiesta dopo l’approccio tentato dalla dirigenza del Napoli. Per Traorè, invece, le cifre sarebbero più basse: secondo la Gazzetta, Giuntoli segue da tempo il centrocampista dell’Empoli, e sta già cercando l’accordo per chiudere al più presto la trattativa. La società toscana chiede 15 milioni di euro, ma l’affare potrebbe chiudersi a 10 milioni più bonus. Entrambe le operazioni potrebbero essere formalizzate per il prossimo mercato estivo.

ilnapolista © riproduzione riservata