ilNapolista

Napoli-Frosinone, le formazioni: Meret, e il ritorno di Ghoulam

Napoli-Frosinone, scelte a sorpresa: Hamsik-Allan a centrocampo, Ounas largo a destra. Luperto con Koulibaly coppia difensiva.

Napoli-Frosinone, le formazioni: Meret, e il ritorno di Ghoulam

Le scelte di Ancelotti e Longo

Le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio San Paolo. Ancelotti conferma le indiscrezioni dell’immediata vigilia, e fa esordire Meret e Ghoulam. Luperto in coppia con Koulibaly, A centrocampo, confermati Allan e Hamsik. Zielinski e Ounas esterni, Milik titolare in avanti. Ancora una formazione inedita da parte di Ancelotti e sette cambi rispetto a quelli che con ogni probabilità saranno i titolarissimi di Liverpool. Quattroi big in campo: Koulibaly, che è il solo ad aver giocato tutti i minuti, Allan, Hamsik (che fin qui in campionato ha giocato poco) e Insigne. C’è il ritorno di Ghoulam poco più di un anno dopo il suo primo infortunio e c’è l’atteso esordio di Meret che quindi non aspetterà il 2019 per vedere il campo.

Napoli: Meret, Hysaj, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

A disp.: Karnezis, Ospina, Malcuit, Maksimovic, Mario Rui, Rog, Diawara, Fabian Ruiz, Younes, Callejon, Mertens. All.: Ancelotti.

Frosinone: Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Cassata, Campbell; Pinamonti.

A disp.: Bardi, Ghiglione, Molinaro, Vloet, Ciofani, Soddimo, Perica, Sammarco, Brighenti, Salamon, Ciano, Crisetig. All.: Longo.

ilnapolista © riproduzione riservata