ilNapolista

Longo: «Per fare risultato a Napoli devi essere perfetto»

Moreno Longo a Sky dopo Napoli-Frosinone: «Abbiamo superato un inizio difficile, quando vai sotto a Napoli dopo pochi minuti rischi l’imbarcata».

Longo: «Per fare risultato a Napoli devi essere perfetto»

L’intervista a Sky

Moreno Longo intervistato da Sky al termine di Napoli-Frosinon: «Quando perdi con questo passivo, la prima cosa che ti viene in mente è l’atteggiamento. Però io credo che il Frosinone abbia approcciato bene la partita, i due gol del Napoli arrivano da occasioni fortuite, azioni casuali. Quando vai sotto di due gol contro certe squadre, rischi di prendere l’imbarcata. È un problema di cura dei dettagli, per fare risultato in certe partite devi essere perfetto e sperare che il Napoli non sia in giornata».

Il momento del Frosinone secondo Longo: «Non possiamo dire di essere soddisfati di questa classifica. Però abbiamo avuto un impatto difficile con questa categoria, per quanto veniamo da un periodo con una media di un punto a partita. Abbiamo reagito dopo un inizio complicato, ora guardiamo ad una striscia con avversari meno proibitivi. In questo c’è da essere positivi, già veniamo da un match contro il Cagliari che potevamo portare a casa. Dobbiamo aumentare la consapevolezza, è fondamentale riprendere a fare punti. Abbiamo superato l’avvio, ora guardiamo al futuro con autostima».

ilnapolista © riproduzione riservata