ilNapolista

Dove vedere Napoli-Psg in tv e in streaming

Napoli-Psg sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, piattaforma satellitare o digitale terrestre. Per lo streaming, fruizione su SkyGo o NowTv.

Dove vedere Napoli-Psg in tv e in streaming

In esclusiva su Sky

Napoli-Psg, calcio d’inizio questa sera alle ore 21. Per tutti coloro che volessero seguire la partita in diretta, l’unica emittente che possiede i diritti della Champions League in Italia è Sky. Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Per coloro che volessero seguire la partita in streaming, sarà fruibile su Sky Go, la piattaforma On Demand del gruppo Sky. L’app è disponibile su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito per gli abbonati di Sky. In alternativa, c’è il servizio Now Tv, che permette di selezionare e pagare il singolo evento.

Ricordiamo che stasera il Psg potrebbe giocare senza Cavani e senza Rabiot, col 3-4-3. Come scritto da L’Equipe che accenna a un 3-4-2-1:

L’Equipe racconta la trasformazione tattica in corso a Parigi, Tuchel sta cambiando i connotati del Psg. In discussione c’è la difesa a quattro, anche in vista del match contro il Napoli. Nella partita d’andata al Parco dei Principi, la rimonta dei francesi nel secondo tempo è nata dal passaggio alla difesa a tre, ad un 3-4-2-1 che permise ai calciatori di casa di occupare il campo in maniera più coerente. Uno schema provato in un’altra occasione in questo inizio di stagione, ma che però ha impressionato contro gli uomini di Ancelotti.

ilnapolista © riproduzione riservata