Psg-Amiens, Neymar non è stato convocato: stanchezza e problemi “di cuore” per il brasiliano

La fine del rapporto con la fidanzata starebbe turbando Neymar, reduce dall’impegno in nazionale. Tuchel non è stato tenero con la Seleçao.

Psg-Amiens, Neymar non è stato convocato: stanchezza e problemi “di cuore” per il brasiliano

L’articolo della Gazzetta

Neymar salta Psg-Amiens, il fuoriclasse brasiliano non è stato nemmeno convocato dal tecnico Tuchel. Certo, c’è il Napoli all’orizzonte, ma ci sarebbero anche altre questioni dietro questa esclusione. Intanto, l’impegno recente col Brasile. E poi anche i suoi “problemi di cuore”, raccontati dalla Gazzetta dello Sport: «Neymar si è separato dalla fidanzata, la modella Bruna Marquezine, proprio quando lei avrebbe dovuto trasferirsi definitivamente a Parigi e si parlava pure di matrimonio. Anche se la realtà dei fatti racconterebbe un’altra versione: sarebbe stato il brasiliano, intercettato in Portogallo a tifare per un amico surfista, a interrompere la relazione».

Al di là del gossip, Tuchel ha fatto un po’ di rumore con le sue dichiarazioni contro le nazionali: «Ney ha giocato molto. Purtroppo le nazionali non li
fanno riposare. Tocca poi a noi gestire la situazione per evitare pericoli. Non si può pretendere che un giocatore sia sempre al top. È triste ma è così». Se poi ci si mettono anche le donne…

ilnapolista © riproduzione riservata