ilNapolista

Domani c’è la visita di controllo per Meret, per Napoli-Milan ballottaggio Karnezis-Ospina

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il ritorno di Meret slitterà ancora. Per il match di sabato, Karnezis in vantaggio sul portiere colombiano.

Domani c’è la visita di controllo per Meret, per Napoli-Milan ballottaggio Karnezis-Ospina

L’articolo del Corriere del Mezzogiorno

Alex Meret non vede ancora il suo recupero. Come anticipato nei giorni scorsi da molte testate (prima tra tutte il Corriere dello Sport), il giovane portiere friulano potrebbe tornare in campo dopo la sosta, contro la Fiorentina. Per monitorare il suo recupero, intanto,  il Napoli ha fissato una nuova visita di controllo. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno, Meret si sottoporrà domani a nuovi test clinici, in modo da capire lo stato della frattura al terzo medio dell’ulna sinistra rimediata a Dimaro.

Proprio in virtù di questa situazione, è praticamente impossibile che l’ex estremo difensore dell’Udinese possa rientrare per Napoli-Milan. Per questo, Ancelotti dovrà continuare a scegliere tra Karnezis e Ospina. Secondo il quotidiano napoletano, il greco è ancora in vantaggio. Il tecnico azzurro scioglierà il dubbio sul portiere titolare proprio alla vigilia della partita contro i rossoneri.

ilnapolista © riproduzione riservata