ilNapolista

Sky: apertura dello Standard, il Napoli può prendere Ochoa in prestito con diritto di riscatto

Il club belga pare aver ammorbidito la propria posizione, Ochoa spinge per il trasferimento mentre il Napoli valuta le alternative (Mignolt su tutti).

Ochoa insiste col suo club

Il Napoli vuole Ochoa e il portiere messicano vuole il Napoli vuole il Napoli. Una situazione a cui pare essersi rassegnato anche lo Standard Liegi, che finora non aveva voluto sentire ragioni sul prestito con diritto di riscatto proposto dal club partenopeo. Secondo Sky, pare che i dirigenti belgi abbiano aperto uno spiraglio per questa formula, su cui il Napoli continua a insistere. Decisiva, secondo la redazione milanese, la volontà del calciatore che non vorrebbe altro che trasferirsi a Napoli.

Una maggiore flessibilità da parte dello Standard potrebbe portare alla chiusura dell’operazione, anche se il Napoli continua a valutare anche le alternative. Il nome più caldo, in questo senso, è quello di Kevin Mignolet del Liverpool. L’altra ipotesi, quella che portava a David Ospina dell’Arsenal, pare essere definitivamente sfumata (c’è l’accordo per andare al Besiktas). Resta quindi forte il nome di Ochoa, che spinge per trasferirsi a Napoli. Vedremo se l’affare potrà concretizzarsi nei prossimi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata