ilNapolista

Sampdoria-Napoli: Ancelotti recupera Mario Rui, anche Fabian può farcela

Buone notizie da Castel Volturno: Mario Rui potrà partire dal primo minuto a Marassi, per Fabian è più difficile ma l’affaticamento è in via di guarigione.

Sampdoria-Napoli: Ancelotti recupera Mario Rui, anche Fabian può farcela

Da Castel Volturno

Buone notizie per Carlo Ancelotti dal centro di Castel Volturno. Il tecnico emiliano prepara Sampdoria-Napoli, terza giornata di campionato (calcio d’inizio domenica 2 settembre alle ore 20.30) e recupera Mario Rui. Il terzino portoghese è uscito per infortunio durante il match contro il Milan, ma per lui non è niente di grave. Secondo quanto riportato da Carlo Alvino su Twitter, ma anche da altre testate napoletane, l’ex Roma ed Empoli dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Genova. Ancelotti potrebbe contare su di lui anche dal primo minuto. In preallarme Luperto, ma alla fine dovrebbe toccare a Mario Rui. Anche l’account Twitter della Ssc Napoli ha confermato che il terzino lusitano ha partecipato alla seduta di questa mattina insieme ai compagni di squadra.

Fabian Ruiz, invece, vive un infortunio piccolo ma più complesso. Un affaticamento muscolare ha costretto lo spagnolo a saltare la sfida col Milan, ma è in via di guarigione. Possibile che l’ex Betis sia a disposizione per il match di Marassi, ma Ancelotti scioglierà i dubbi solo dopo gli ultimi allenamenti. In ogni caso, difficile che parta da titolare dopo l’ottima prestazione di Zielinski e Allan contro il Milan. Il piccolo acciacco, poi, rende ancora più complessa questa eventualità.

ilnapolista © riproduzione riservata