Reina: «È un piacere tornare a Napoli, è stata casa mia. Scudetto? Al Milan, oppure agli azzurri»

Pepe Reina intervistato da Milan Tv alla vigilia del match contro il Napoli: «Ho solo ringraziamenti per i tifosi azzurri».

Reina: «È un piacere tornare a Napoli, è stata casa mia. Scudetto? Al Milan, oppure agli azzurri»

L’intervista a Milan Tv

Pepe Reina intervistato da Milan Tv alla vigilia del match contro il Napoli. Il portiere spagnolo parla del ritorno al San Paolo come avversario: «Era scritto che dovesse succedere subito. Doveva andare così, per me Napoli è stata casa per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto in città. Mi auguro che il Milan possa vincere lo scudetto, nel caso non ci riuscissimo vorrei che Napoli potesse festeggiare un successo così importante».

Una presentazione della partita: «Proveremo a fare una cosa che non è da tutti: andare a Napoli e imporre il nostro gioco. Solitamente al San Paolo gli avversari subiscono la personalità della squadra di casa, che ha calciatori con mentalità vincente. Sarà una gara difficile, ma non vediamo l’ora di iniziare».

Reina su Higuain: «Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita».

ilnapolista © riproduzione riservata