ilNapolista

Gazzetta: Napoli-Milan da tutto esaurito, in 50mila al San Paolo

Nonostante la diatriba tra il club partenopeo e l’amministrazione, la Gazzetta anticipa il sold out di Napoli-Milan: «50mila persone per Ancelotti».

Gazzetta: Napoli-Milan da tutto esaurito, in 50mila al San Paolo

Il pubblico delle grandi occasioni

Mentre il Napoli e la città di Napoli vivono un momento di altissima tensione (proprio ieri sera il club partenopeo ha pubblicato un duro comunicato contro il sindaco de Magistris), ecco l’esordio casalingo contro il Milan. Napoli-Milan sarà anche la prima in casa di Ancelotti dopo il successo in casa della Lazio. In ogni caso questo evento dovrebbe attirare il pubblico delle grandi occasioni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, saranno in 50mila al San Paolo questa sera. Praticamente il tutto esaurito, dopo una prevendita incerta.

Scrive così, la rosea: «Gli occhi dell’impianto di Fuorigrotta saranno tutti su Carlo Ancelotti, sugli spalti sono previsti 50mila spettatori per quello che sarà il primo sold out stagionale». Ovviamente, il numero di sostenitori allo stadio non è garanzia di sostegno. È da mettere in conto la contestazione delle curve contro De Laurentiis, ovviamente seguiremo con attenzione la partita degli spalti, oltreché quella del campo.

ilnapolista © riproduzione riservata