Dove vedere Wolfsbrug-Napoli in tv

Wolfsburg-Napoli, test match per la squadra di Ancelotti. In campo alle 19.30, match visibile in pay per view su Sky, Mediaset e Tim Vision.

Dove vedere Wolfsbrug-Napoli in tv

Calcio d’inizio alle ore 19.30

È il giorno di Wolfsburg-Napoli, terzo e ultimo test match per la squadra di Ancelotti in giro per l’Europa. Dopo la sconfitta con il Liverpool e il successo contro il Borussia Dortmund, il Napoli affronterà i verdi di Germania, che rievocano bei ricordi (il 4-1 dell’Europa League 2014/2015 resta una delle partite più importanti dell’ultimo decennio).

Come per tutte le amichevoli internazionali, è prevista la formula Pay per View: coloro che vorranno seguire il match in diretta tv dovranno acquistare la partita su Sky o Mediaset Premium (al costo di 10 euro), oppure sulla piattaforma Tim Vision (al costo di 3,99 euro per alcuni device, a 9,99 su altri). Per quanto riguarda la piattaforma satellitare, Wolfsburg-Napoli sarà trasmessa live su Sky, canale 251 in pay per view al costo di 10 Euro; su Mediaset, invece, partita in diretta sul canale canale Premium. Infine, la possibilità di seguire il Napoli su Tim Vision: per i clienti Tim, sarà possibile scalare il prezzo dell’acquisto, 9.99 per la visione su Smart Tv e decoder Tim e 3,99 euro dal sito Tim Vision, per pc, smartphone e tablet.

ilnapolista © riproduzione riservata