Dove vedere Napoli-Milan in tv

Napoli-Milan, calcio d’inizio alle ore 20.30. Come Lazio-Napoli, il match di questa sera sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn.

Dove vedere Napoli-Milan in tv

In esclusiva su Dazn

Napoli-Milan, calcio d’inizio alle ore 20.30 per l’esordio della squadra di Ancelotti. Quarta partita trasmessa in Italia da Dazn. Per effetto della vendita dei diritti tv secondo una modalità per esclusiva, il match dell’Olimpico sarà trasmesso solo sulla nuova piattaforma in streaming del gruppo Perform.

La partita sarà fruibile in diretta solo sui device connessi all’applicazione (pc, tablet, smartphone e Smart Tv). Bisogna accedere all’applicazione Dazn, iscriversi, e selezionare il contenuto in diretta. Il prezzo d’accesso di listino è di 9,99 euro al mese, ma ci sono promozioni per gli abbonati Sky e Mediaset. Inoltre, per tutti i nuovi clienti un mese di visione gratuita. Non ci saranno altri modi per vedere la partita, nonostante le critiche per il servizio non efficiente della scorsa settimana. Questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, il CEO di Dazn James Rushton si è detto ottimista per il match di questa sera: «Siamo preparati, allineati, pronti per il weekend. Abbiamo lavorato duramente per ottimizzare le nostre infrastrutture di distribuzione. Abbiamo aggiunto capacità extra ai nostri Cdn (le reti di server), e con i principali internet provider stagionali».

ilnapolista © riproduzione riservata