ilNapolista

Parla l’agente di Younes: «Ancelotti l’ha motivato, è molto contento di essere a Napoli»

L’intervista di Nicola Innocentin a Radio Crc: «Younes spera di recuperare il prima possibile, sta vivendo l’atmosfera dello spogliatoio».

Parla l’agente di Younes: «Ancelotti l’ha motivato, è molto contento di essere a Napoli»

L’intervista a Radio Crc

Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, è stato intervistato in diretta a Radio Crc. Al centro del suo intervento, le condizioni di salute e l’inserimento dell’esterno tedesco. Queste le sue parole: «Amin ha iniziato la riabilitazione, ora sta vivendo l’atmosfera degli spogliatoi, in questo modo aumentano anche gli stimoli. È molto contento di essere al Napoli, ovviamente la condizione di infortunato non lo rende felice, ma l’arrivo di Ancelotti l’ha motivato ancora di più».

I fatti di gennaio: «L’idea era quello di inserirlo subito, non è avvenuto. Ora c’è stato questo infortunio, il tecnico e il club decideranno cosa fare quando recupererà dall’infortunio. Ovviamente, Younes spera che la riabilitazione possa esserepiù veloce che mai. In ogni caso, l’idea del Napoli era quella di inserirlo nell’organico, è stato acquistato per essere utilizzato».

ilnapolista © riproduzione riservata