ilNapolista

Sky: visita di controllo per Ghoulam, dal Napoli si sbilanciano: «Sta benissimo»

Controllo a Villa Stuart per Faouzi Ghoulam, al momento sembrano essere state cancellate tutte le possibili ansie da ricaduta.

Sky: visita di controllo per Ghoulam, dal Napoli si sbilanciano: «Sta benissimo»

Dal sito di Gianluca Di Marzio

Faouzi Ghoulam si è sottoposto a visita di controllo a Villa Stuart. Il terzino algerino, nei giorni scorsi, aveva tenuto in agitazione l’ambiente-Napoli per via di un piccolo problema al ginocchio operato due volte la scorsa stagione. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, il calciatore è apparso sorridente al termine dei test, appena fuori la clinica romana. Al di là delle suggestioni sulla sua prossemica, c’è anche una dichiarazione di «un componente dell’ufficio stampa del Napoli, che ha spiegato come il calciatore “stia benissimo”».

Insomma, al momento sono scongiurate altre ricadute, quindi altre ansie. Anche la gestione del mercato prende un’altra piega, il Napoli in questo momento ha due esterni sinistri abili ed arruolabili e può concentrarsi sul laterale di fascia destra. In ogni caso, aspettiamo comunicazioni ufficiali del club prima di fare ipotesi sulla salute di Ghoulam. Nel suo caso, l’abbiamo visto: le precauzioni non sono mai troppe.

ilnapolista © riproduzione riservata