ilNapolista

Grassani, il legale del Napoli: «Siamo ai dettagli per Sarri e Jorginho al Chelsea»

«Il Presidente De Laurentiis sta curando tutti i dettagli della risoluzione di Sarri, vuole evitare trasmigrazioni di calciatori».

Grassani, il legale del Napoli: «Siamo ai dettagli per Sarri e Jorginho al Chelsea»

La fine delle telenovela?

Mattia Grassani, legale della Ssc Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sull’affare Sarri-Chelsea. Le sue parole mettono probabilmente la parola fine a una delle più intricate e controverse telenovele di questo calciomercato: «Dovete avere pazienza, l’accordo è complesso ma siamo in dirittura d’arrivo. De Laurentiis sta curando tutti i particolari, non vuole lasciare nulla al caso neanche per il futuro. Parlo anche di mercato, sì, il presidente vuole evitare che ci sia una trasmigrazione di calciatori tra Napoli e Londra. Il tutto si limterà a Jorginho, che ha preferito il Chelsea al Mancester City per via della destinazione e perché ritroverà anche Sarri. Bisogna solo aspettare, ma tutto sembra andare nella direzione giusta».

Su Younes: «Ha accettato la destinazione, domani sarà a Dimaro domani con i suoi legali, i suoi agenti e suo padre. Sembra essere convinto della scelta fatta, ha accettato la destinazione perché il Napoli è al top in Europa».

ilnapolista © riproduzione riservata