Pisa e Gozzano le prime amichevoli per il ritiro del Napoli a Dimaro

Il triangolare con il Pisa e il Gozzano il 14 luglio apre il calendario delle amichevoli previste per il ritiro del Napoli in Trentino

Pisa e Gozzano le prime amichevoli per il ritiro del Napoli  a Dimaro
Tifosi del Napoli a Dimaro (foto Ciambelli)

Sarà il triangolare tra Napoli e le due formazioni di Lega Pro del Pisa (che quest’anno ha sfiorato la Promozione in Serie B) e del Gozzano, (società piemontese salita nella serie superiore dalla serie D) ad aprire il calendario di amichevoli previste a luglio nel ritiro azzurro di Dimaro – Folgarida, in Val di Sole.

Il triangolare – rende noto lo staff SSC Napoli – si giocherà nel pomeriggio di sabato 14 luglio con inizio alle 16.30 allo stadio di Carciato. In virtù della modifica tecnica anche il calendario delle attività di contorno del ritiro (10-30 luglio) registra delle novità: in particolare l’appuntamento Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi (previsto inizialmente per sabato 14 luglio) sarà anticipato alla sera precedente ovvero venerdì 13 luglio, sempre al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida con il medesimo orario (21.15).

La nuova chicca conferma ulteriormente come il ritiro SC Napoli 2018, l’ottavo consecutivo in Val di Sole, sarà caratterizzato da venti intensi giorni di calcio e divertimento.

Confermato il resto del calendario già annunciato dal Napoli

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata