ilNapolista

Le Buteur: Mendes propone Ghoulam al Psg, una possibile chiave per Areola?

Il quotidiano algerino ipotizza una doppia operazione sull’asse Napoli-Parigi. Oltre a Ghoulam, anche Alex Telles potrebbe diventare un obiettivo del Psg.

Le Buteur: Mendes propone Ghoulam al Psg, una possibile chiave per Areola?

Un asse di mercato

Faouzi Ghoulam non era ancora finito al centro delle speculazioni di mercato, in questa sessione. È arrivato il suo momento, almeno secondo il quotidiano Le Buteur. La testata algerina ha raccontato che l’agente del terzino ex Saint-Etienne, Jorge Mendes, avrebbe proposto il calciatore al Paris Saint-Germain. Tuchel ha una priorità in questo mercato: rinforzare la fascia sinistra. Per questo motivo, il nome del laterale del Napoli potrebbe essere spendibile.

Le Buteur scrive che Yuri Berchiche, arrivato l’anno scorso in Francia, è destinato ad accettare il passaggio all’Athletic Bilbao. Il suo slot potrebbe essere occupato da Ghoulam, che potrebbe servire anche come contropartita per sbloccare l’affare Areola. Ricordiamo che Ghoulam ha nel suo contratto – rinnovato durante l’anno – una clausola da 35-40 milioni di euro. In ogni caso, non solo il terzino del Napoli è sulla lista di Henrique, diesse del Psg. Anche Alex Telles, terzino del Porto con un fugace passaggio all’Inter, potrebbe diventare un obiettivo.

ilnapolista © riproduzione riservata