ilNapolista

Di Natale: «Ho visto crescere Meret, è il nuovo Buffon. Sarà il portiere del Napoli per dieci anni»

Intanto Sky Sport racconta come il Napoli abbia soffiato Meret alla concorrenza di Roma e Fiorentina, che avevano offerto 20 milioni all’Udinese.

Di Natale: «Ho visto crescere Meret, è il nuovo Buffon. Sarà il portiere del Napoli per dieci anni»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Un endorsement di prestigio per Alex Meret. Il portiere del Napoli (in pectore) è stato incoronato da Antonio Di Natale, suo ex compagno all’Udinese. L’ex attaccante dei friulani è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando così del giovane portiere: «Durante la mia esperienza all’Udinese, ho visto crescere Meret sotto tutti i punti di vista, sia quello tecnico che quello della personalità. Il Napoli si è assicurato il portiere per i prossimi dieci anni. Per me possiamo parlare di nuovo Buffon».

Intanto, Sky Sport racconta alcuni retroscena della trattativa. Secondo la redazione milanese, l’operazione per portare a Napoli il 21enne estremo difensore e il suo secondo Karnezis è stata orchestrata insieme da Ancelotti e De Laurentiis. Su di lui c’erano anche Fiorentina e Roma, che però hanno presentato un’offerta più bassa, di circa 20 milioni. Alla fine l’ha spuntata il Napoli, con una proposta più vicina alle richieste della famiglia Pozzo.

ilnapolista © riproduzione riservata