Troppo alta la richiesta del PSG per Areola, il Napoli torna su Meret

Troppo alta la richiesta del PSG per Areola, il Napoli torna su Meret

Troppo elevata la richiesta del PSG per Areola (chiesti 35 milioni dal club francese) secondo Sky. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato dell’emittente sportiva il Napoli avrebbe riportato il suo interesse sul portiere dell’Udinese riprendendo le trattative.

L’offerta del club azzurro per Meret sarebbe aumentata a 25 milioni più 10 di bonus. Manca ovviamente ancora l’accordo con il giocatore che potrebbe concretizzarsi in queste ore.

Potrebbe essere dunque Meret, Karnezis la coppia di portieri del Napoli per la prossima stagione, la preoccupazione dell’ambiente è che il club partenopeo non chiuda nessuna trattativa e si ritrovi ancora senza portiere.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Il Napoli non offre ingaggi da portiere top. Punto. il resto è fuffa. Abbiamo fatto andare via Reina due volte per questa ragione e non ha l’età e le qualità di Areola. Pensa te se ci mettiamo in casa uno così. Il Napoli è l’Udinese che fa la champions.

  2. Marco Rocchi 22 giugno 2018, 9:45

    Siamo passati da Leno (andato) a Rui Patricio (sfumato) ad Areola (costa troppo) a Meret… Temo che fra un po’ si virerà sulla promozione di Sepe a titorale, se continuiamo così.
    Con tutto il rispetto sia per le qualità tecniche di Meret e Sepe, il Napoli avrebbe bisogno d’altro. Se dobbiamo fare uno sforzo d’ingaggio, e facciamolo sul portiere e prendiamo Courtois…

    • Raffaele Sannino 22 giugno 2018, 10:49

      Quale tifoso non vorrebbe Courtois?La domanda è:ma lui vuole il napoli?

Comments are closed.